Ita

/

Eng

/

De

La tua prima vacanza veramente sostenibile...

Verifica Disponibilità

Vacanze nel rispetto dell'

ambiente

Oggi l'Agriturismo La Staffa, a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona, ha una nuova energia e una nuova mission: far scoprire ai propri visitatori una forma di vacanza completamente diversa, innovativa, entusiasmante e soprattutto gratificante, una vacanza a impatto zero!

Da oggi l'Agriturismo La Staffa propone le proprie attività culturali, sportive e ricreative in una forma più sana, a basso impatto ambientale. Le vostre passeggiate a cavallo o in bicicletta tra le verdi colline moreniche, lungo il fiume Mincio o sul Lago di Garda non saranno più un semplice svago. Il vostro divertimento vissuto quotidianamente all'Agriturismo La Staffa diverrà un autentico contributo alla divulgazione e alla sensibilizzazione verso l'uso di un'energia pulita, in armonia completa con la natura circostante.

vacanze verdi all'agriturismo La Staffa

Energie pulite

Negli ultimi anni l'Agriturismo La Staffa ha svolto con grande impegno e serietà la propria conversione all'energia alternativa e dal 2008 è in funzione un innovativo impianto fotovoltaico tra i più grandi in Veneto. L'impianto fornisce di energia pulita l'intera struttura dell'Agriturismo La Staffa e dell'Azienda Agricola, con una produzione stimata annua di 60000 KWh.

vacanze verdi

La necessità di creare qualcosa di diverso sfruttando la possibilità di trasformare la propria azienda in una piccola centrale elettrica è nata dalla voglia di creare qualcosa per i nostri figli, che potesse dar loro uno stimolo per dare continuità alla gestione dell' azienda di famiglia con una marcia in più, e quale migliore idea di 'sfruttare' una fonte inesauribile come il sole?

benvenuti all'agriturismo la staffa

Il vostro supporto è importante, scegliete di divertirvi a impatto zero, di vivere la natura senza contaminarla, di distinguervi senza compromettere comodità, confort e piacere. Scegli di distinguerti, con una vacanza innovativa e sana scegli La Staffa.