La nostra famiglia

Da quando i bisnonni Virginio e Rita hanno acquistato la tenuta, negli anni ’60, La Staffa è abitata dalla famiglia Cattani, che recentemente ha restaurato la casa riportandone alla luce il volto originale.

Oggi, questa grande famiglia è composta dai nonni Ottorino e Rosanna, con i loro figli David ed Andrea e le rispettive mogli Cristina e Maria Cristina. Ed infine i nipotini: Alessandro Luca, Martina e Federica, e tutti insieme vi aspettano a "La Staffa". Per accogliervi nella loro enorme casa dove il tempo scandisce i giorni, le stagioni e gli anni, ma non invecchia l’animo allegro e la solarità delle persone che qui hanno sempre vissuto.

Nella storia della famiglia Cattani si tramanda, ormai da intere generazioni, la passione per i cavalli, che oggi sono diventati quasi parte della famiglia.

Ottorino, David ed Andrea, sono tutti esperti cavallerizzi. E saranno i vostri pazienti insegnanti, per le vostre prime esperienze, oppure delle ottime guide per le vostre escursioni a cavallo, sulle Colline Moreniche, sulle rive del Mincio, alla scoperta dei borghi antichi e, perché no, anche qualche tipico ristorantino della zona.

Vacanze a La Staffa agriturismo e maneggio?