Quando iniziano le prime giornate di autunno, la campagna veronese si tinge di quei dolci colori che rendono le giornate ancor più belle: le temperature si fanno miti e i pomeriggi assolati, è il momento opportuno e la giusta occasione per un lungo weekend rigenerante all'agriturismo La Staffa!

Le colline circostanti si vestono di smaglianti colori, che sono allegria e armonia prima per gli occhi poi per il cuore: il nostro agriturismo La Staffa nel cuore delle colline veronesi, a breve distanza dal lago di Garda, dalla città di Verona e Mantova, da Borghetto e Valeggio sul Mincio e a soli 10 min dal parco giardino Sigurtà.

Il parco giardino Sigurtà


Si tratta di un parco naturalistico, primo parco più bello d'Italia e secondo in Europa, dove si possono ammirare le fioriture di rose e tulipani, un labirinto, specchi d'acqua dove nel periodo estivo sono ricoperti di fiorenti piante acquatiche e immensi prati verdi. Attrazione turistica per famiglie e bambini e non solo, appassionati di colture fiorite di arte e di storia, sicuramente potranno apprezzare quano di bello e suggestivo si possa ammirare all'interno del parco.

La vicinanza del nostro agriturismo al parco della Sigurtà, vi permette di poter organizzare al meglio le vostre giornate, una visita e pranzo a Borghetto che dista a pochissimi chilometri da noi, il weekend come meglio desiderate tutto a portata di mano.


Vacanze a La Staffa agriturismo e maneggio?