ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator Vacanze di primavera in agriturismo La Staffa con maneggio e piscina a Valeggio vicino Verona

L'inverno è passato veloce, e la primavera sta arrivando...

Ormai i nostri prati sono verdi e le colline circostanti aspettano solo di essere ammirate.

Il nostro agriturismo La Staffa di Valeggio sul Mincio, è pronto per iniziare la stagione primavera/estate: perchè c'è sempre una buona occasione per regalarsi un fine settimana da noi!

Un lungo weekend o i ponti del 25 aprile, il 1 maggio, il 2 giugno... sempre la giusta occasione da prendere al volo per organizzare una mini vacanza.

Il piacere di vivere le colline veronesi nel periodo migliore dell'anno come la primavera/estate: da vivere all'aperto nel nostro maneggio o nella nostra piscina, qui ritroverete un gran divertimento per i vostri bambini, il piacere e il relax per tutta la famiglia.

Le nostre camere e appartamenti, accoglienti e con molti servizi, sono l'ideale per le famiglie con bambini, perchè il nostro piacere è quello di far vivere ai nostri ospiti giornate rilassanti, a partire da una buona e sana colazione.

Poi la giornata si vivrà all'aria aperta a stretto contatto con la natura: una passeggiata al parco della Sigurtà a pochi chilometri dal nostro agriturismo, travolti dalla bellezza e dai profumi di piante e fiori, con angoli e colori che vi resteranno impressi a lungo...

Per una vacanza in agriturismo a Verona e dintorni, contattaci a +39 045 7950204 oppure scrivici via email a info@agriturismolastaffa.it e ti risponderemo con la nostra migliore offerta!

Vacanze a La Staffa agriturismo e maneggio?