Vigneti, frutteti, oliveti colorano i paesaggi e le colline veronesi circostanti il nostro agriturismo La Staffa.

Le colline che ci circondano, invitano a lunghe e piacevoli passeggiate e durante il vostro soggiorno sarà un attimo lasciarsi sedurre dai colori e dalle temperature sempre piacevoli, data la vicinanza al lago di Garda, e scegliere di trascorrere un lungo e piacevole weekend.

Esplosioni di idee colori e sapori, una vacanza circondati da colline rigogliose precise ed ordinate, filari perfetti a creare quasi angoli di un'arte perfetta, un'atmosfera incantevole, dolci colline che danno colore al paesaggio con uno scenario di viti olivi e ciliegi che permettono di immergersi nella tradizione veronese.

Naturalmente, qui possiamo accompagnare le nostre giornate assaporando prodotti tipici e vini pregiati inoltre visitando musei e monumenti dedicati alla città di Verona agli usi e costumi del territorio testimonianza di una antica e ricca storia.

Nei ristoranti e negli agriturismi della zona, è sempre un piacere assaggiare sapori e tradizioni di un tempo, buoni vini legati alla cultura enologica locale.

Intorno al vino e alla sua produzione, ci sono storia arte e cultura, l'occasione sempre ideale per vivere un weekend d'autunno nel nostro agriturismo che data la vicinanza alla città di Verona e Mantova, vi permette di visitare castelli medioevali e città d'arte di straordinaria bellezza percorrendo cantine e aziende agricole. Sempre un giusto motivo per affrettarvi a visitare queste splendide colline e assaporare un ottimo bicchiere di vino.

Vacanze a La Staffa agriturismo e maneggio?