Vacanze sicure dopo il Coronavirus? All'agriturismo La Staffa si può!

Cari ospiti, ciao a tutti!

In questo momento difficile per tutti, la nostra famiglia si sta organizzando al meglio per ripartire alla grande, non appena sarà possibile.

Speriamo che la vostra voglia di vacanza non sia svanita... perché noi ci stiamo attrezzando con tutte le misure di restrizione e di sicurezza previste e, immersi nella nostra splendida campagna del veronese, non solo stiamo rispettando le regole, ma stiamo anche lavorando per il periodo post-Corona.

Vorremmo creare i presupposti per rendere possibile il vostro soggiorno in agriturismo La Staffa, un soggiorno per condividere bisogni e desideri di normalità, un soggiorno premio dopo tanti mesi difficili per tutti.

Stiamo valutando con attenzione tutte le misure previste per offrire una vacanza in circostanze rassicuranti.

Desidereremmo essere un rifugio per tutti voi e per le vostre famiglie post-coronavirus, desidereremmo offrire un’atmosfera di svago per i vostri bimbi e un momento di benessere all'aria aperta per voi genitori.

Siamo fiduciosi! Ce la faremo, perchè #andratuttobene!

Stiamo provvedendo a sanificare tutta la nostra struttura, ci stiamo attrezzando di tutti i kit di sanificazione all'ozono, così da rendere completamente sterilizzati tutti gli ambienti, sia le zone comuni sia le vostre camere.

Il processo di sanificazione con ozono sterilizza l'ambiente, agendo con la massima efficacia anche sull'arredo come letti, cuscini, coperte, tende e qualsiasi superficie della stanza eliminando ogni tipo di impurità, anche quelle impossibili da vedere a occhio nudo.

Vista l'incertezza della situazione generale queste misure verranno aggiornate continuamente!

Quindi continua a seguirci sul nostro sito e tramite le pagine dei social network e, nella speranza di vedervi presto, vi mandiamo un abbraccio virtuale dalla nostra splendida campagna!

Vacanze a La Staffa agriturismo e maneggio?